Holiday Graf Holiweb HolyFD Gates AdHoc Revolution AdHoc Enterprise

Menu

 
 

.

Link Utili

HolidayGrafIstruzioni per demo HolidayGraf

Per poter eseguire la demo on line della nostra soluzione gestionale si deve andare alla pagina demoHolidayGraf e seguire le istruzioni. Con tale funziona si può semplicemnte capire le funzionalità, capire le potenzialità di uso, anche remoto, l'integrazione con tutte le altre funzioni. Una grande opportunità che viene messa a disposizione, svincolata da ogni possibile complessità di insfrastruttura. HolidayGraf utilizza strumenti del WEB come Google Maps, dell'open source con Mapwindows.

logo HoliWeb

 

     Demo Booking On-Line

In questa sessione, si può verificare la semplicità con cui il cliente può interagire con il WEB e predisporre la propria vacanza, verificando prezzi e disponibilit. Per  il gestore, grazie alla possibilità di inserire regole di vario genere, tutte con una validità temporale, è possibile controllare che non vengano inserite prenotazioni non congrue alle esigenze. Il booking on line si completa, rendendo valida la prenotazione con il modulo del pagamento on line.

logo HoliWeb
    Demo Pagamento On-Line

In questa sessione è possibile verificare la semplicità con cui il cliente dopo essersi autenticato, ha la possibilità di individuare la sua vacanza e pagare con la propria carta di credito. Il pagamento è in totale sicurezza in quanto la richiesta dei dati sensibili avviene in seno alla banca stessa.

logo HoliWeb

 

    Demo Checkin veloce

In questademo è possibile capire la forza di far comipilare i dati obbligatori del capo gruppo e dei componenti, direttamente al cliente, questo per semplificare la copiatura dei dati dai documenti, ma soprattutto per velocizzare in un modo veramente significativo il checkin in struttura.

logo HoliWeb

 

    Demo Richiesta informazioni On Line

Qui si può capire l'utilitòà di strutturare la richiesta informazioni, da Email a dato vero e proprio, in quanto da una parte la si trova direttamente inserita nel gestionale come richiesta informazione, con la possibilità di decidere se rispondere con una risposta positiva, negativa o con una proposta alternativa, direttamente come lettera pre codificata. Dall'altra la possibilità a posteriori di inviare una mail di marketing mirato sulle date e sulla tipologia di richiesta fatta dal cliente.

 
© 2012 Web Nubes S.r.l.