Holiday Graf Holiweb HolyFD Gates AdHoc Revolution AdHoc Enterprise

Menu

 
 

.

Gates
gates.jpg

foto ingresso

La qualità e la quantità dei servizi che un’azienda turistica è in grado di offrire, sono gli elementi discriminanti che fanno preferire al cliente una proposta ad un’altra.

La tendenza ormai diffusa è quella di trasformare l’azienda turistica tradizionale in un villaggio attrezzato e "propositivo".

Proporre nuove attività ricreative significa però dedicare più uomini e attenzioni alla gestione delle strutture (piscine, impianti sportivi, ecc. ).

La nostra proposta consiste nel delegare al computer il maggior numero di controlli aumentando la sicurezza e dando la possibilità di utilizzare il personale solo dove risulti indispensabile.

L’utilizzo di strumenti informatici nell’azienda turistica non si limita alla gestione "contabile" del cliente ma si spinge oltre il banco della Reception per arrivare fino ai nuovi punti d’incontro con il cliente, creando quella rete di informazioni integrate che consentono all’ imprenditore il controllo immediato e preciso dell’andamento dell’attività turistica nelle sue strutture dandogli tutte le informazioni statistiche e commerciali che gli serviranno per migliorare e correggere le iniziative e gli investimenti.

 
© 2012 Web Nubes S.r.l.